Portuguese, English, Spanish, Italian, Hebrew, Arabic

Dai un’occhiata alle due città qui.
Sei in dubbio se acquisti una proprietà a ORLANDO o MIAMI e non sai quale delle due città è migliore?

In realtà, non esiste una città migliore dell’altra. Tutto dipende da ciò che voi e la vostra famiglia preferiscono. Mentre una città può offrire una spiaggia, l’altra offre meravigliosi parchi per i bambini … Ma questo è solo l’inizio.

MIAMI – Questa città è considerata una delle città più belle del mondo, con un centro commerciale, industriale e finanziario senza colpa, e nel 2012 la popolazione contava oltre 2,5 milioni di abitanti. Conosciuta come la contea di Miami-Dade, è a sud della contea di Broward, o Fort Lauderdale, che incorpora una popolazione aggiuntiva di 1,7 milioni. Un po ‘più a nord, completando le tre contee del sud della Florida, è Palm Beach County, con le famose città di West Palm Beach e Boca Raton, e una piccola popolazione di 1,2 milioni. Di tutti i residenti in Florida, il 60% è latinoamericano.

La maggior parte dei residenti della città sono immigrati sia da altri stati che da altri paesi. Molti sono attratti da questa città dal clima tropicale, in fuga dalla neve del nord, o dalle situazioni politiche ed economiche dei loro paesi. Altri ancora vengono a Miami in cerca delle loro università e ospedali in cerca di un’istruzione superiore o di una migliore assistenza sanitaria e finiscono per diventare appassionati del clima, della qualità della vita e della varietà di opzioni. Questa è una città che bolle con attività durante il giorno e la notte, con un sacco di bellezza, bikini, bevande, fiori, palme e molte luci attraverso la città. Ti ho parlato delle bellissime spiagge?

Miami ha diverse attrazioni, dal turismo, shopping, eventi culturali e sportivi, ai casinò. Qui hai spiagge e tutti gli sport acquatici legati all’acqua. Puoi “prendere un’onda”, guidare una moto d’acqua o barche di tutte le dimensioni, oppure fare una crociera dell’ultimo minuto. A Miami la notte è molto vivace, con tutti i tipi di club, dove è molto facile trovare celebrità o incontrare amici per un chopp. Appare sempre un festival, che si tratti di arte, vino, teatro, c’è sempre qualcosa di interessante da fare.

Ci sono diversi e potenti centri commerciali della città, tra cui il famoso e amato centro commerciale Aventura, e due negozi, il Sawgrass e il Dolphin Mall, ciascuno con oltre 590 negozi discount. C’è ancora Ikea, il più grande negozio di arredamento per la casa e molti altri negozi, come Lincoln Road, e altri centri commerciali all’aperto come Gulfstream Racetrack, Hard Rock Cafe, o BaySide Mall. Altri centri commerciali, noti come Malls, sono Dadeland, The Falls, International Mall, Ball Harbor, Galleria, Festival, Bocca e tanti altri, ognuno con le sue caratteristiche individuali. In ogni quartiere troviamo un centro commerciale, e c’è sempre un supermercato nelle vicinanze.

Miami è cresciuta senza pianificazione e, data la disoccupazione negli ultimi anni (9,2% nel 2013), non è raro trovare zone un po ‘più depresse o mendicanti su alcune strade. Alcuni anni fa questo era inesistente negli Stati Uniti, ma una realtà oggi nella città.
Da Miami, in poche ore, puoi andare a sud a Key West, a ovest a Napoli, ea nord a Orlando, Daytona, St. Augustine o Jacksonville, luoghi semplicemente belli. Miami è situata in posizione centrale verso i porti non solo per le spedizioni internazionali di merci, ma per diverse crociere nei Caraibi e in varie parti turistiche del mondo.

ORLANDO – Qui sei in un eterno umore di Topolino a Disney e negli altri parchi a tema della città. Questa è una città rilassata, molto più piccola di Miami, e nel 2012 aveva 249 mila abitanti.

Orlando ha Universal Studios, Legoland, SeaWorld, Magic Kingdom, EPCOT, Disney Hollywood Studios, Animal Kingdom, Wet ‘n’ Wild, Blizzard Beach, Typhoon Lagoon, Kennedy Space … La lista è gigantesca. È difficile vedere tutto in una settimana o una breve vacanza. È necessario venire più volte a conoscersi bene, a godere di ogni parco più volte ea conoscere le montagne russe, ogni angolo del parco. In realtà, ci vuole un’intera infanzia …

La cosa difficile a Orlando, o nei parchi in generale, è che in vacanza ci sono molte code nelle attrazioni. Pertanto, è sempre bello visitare fuori stagione, e per coloro che hanno una casa in questa città, una fuga fuori stagione è meravigliosa.

Il settore immobiliare a Orlando è molto più in mente degli immobili a Miami. Anche gli hotel della zona non sono costosi. Ma i prezzi dei biglietti del parco possono costare un po ‘caro, se aggiunti a tutta la famiglia, ogni giorno, in molti di questi parchi. Ci sono diversi sconti per coloro che vivono in Florida, assicurati di mostrare la prova della tua proprietà per ricevere questi benefici!

Orlando era una città pianificata, nel mezzo di una regione che all’inizio non aveva nulla. Un sogno della nostra cara Walt Disney, la città ha iniziato a crescere. Il tasso di disoccupazione nel 2012 era

del 6,5% e attrae molti immigrati, non sempre latini, come altre aree dello stato. Il costo della vita è basso e c’è un sistema di trasporto pubblico completo come LYNX e iRIDE. Alberghi e parchi offrono anche trasporti tra un luogo e l’altro in città.

Orlando ha anche i suoi centri commerciali, centri commerciali e outlet. Il più noto di tutti è The Mall a Milenia, con oltre 150 negozi e ristoranti. Per punti vendita o discount, il Prime ha due centri commerciali ciascuno con oltre 150 negozi. Sono molto simili tra loro, non devi visitarli, solo quello che ti è più vicino.

La temperatura qui è più calda di Miami, perché manca la brezza marina … Proprio come in inverno, può diventare un po ‘più fresco.
La città è ben centrata nello stato e negli ultimi anni è diventata un eccellente punto logistico per diverse compagnie di esportazione. Orlando è a un’ora da Tampa a ovest e da Gainsville a nord.

Vuoi saperne di più?
Vieni a prendere un caffè con me nel mio ufficio a Orlando.
Acquista in sicurezza.

Mike Wald
Real Estate Organization Full-Service Premier della Florida centrale e meridionale
www.BestFloridaRealty.com
telefoni:
USA:
Ufficio Miami: +1 786 277-7744
Office Orlando: +1 321 222-1323
Brasile:
Ufficio di San Paolo: 11 3042-7592